Il servizio che offriamo
Evoluzione del sistema solare termico il solare termodinamico costituisce oggi la tecnologia più evoluta e performante per i sistemi ACS ( sistemi di produzione di acqua calda sanitaria )assicurando un servizio ottimale per tutte le stagioni!
Sul tetto ma anche sul balcone, in terrazza o nel giardino, il solare termodinamico sta prendendo sempre più piede in Italia. La sua adattabilità lo rende una soluzione superefficiente e sicura per la produzione di acqua calda sanitaria per le abitazioni domestiche e anche nel caso di contesti aziendali ed industriali.
I pannelli solari termodinamici si integrano perfettamente con l’impianto di riscaldamento andando a ridurre i costi del 75%. Il consiglio però è quello di abbinarlo ad un sistema di riscaldamento a pannelli radianti, a pavimento o a soffitto per avere il maggiore rendimento possibile. In sintesi, come rilevato inizialmente, il solare termodinamico è la naturale evoluzione del sistema solare termico, con un enorme vantaggio: riesce a riscaldare l’acqua in qualsiasi condizione anche quando piove o le ore di luce, come nel periodo invernale sono brevi.
![we-offer-oikos-energia-img1 we-offer-oikos-energia-img1](https://www.oikos-energia.it/wp-content/uploads/2021/05/we-offer-oikos-energia-img1-600x650.png)